Sbirri is available in: Italian [Original] on Netflix Italia




Sbirri



Matteo Gatti è un giornalista. A causa del lavoro è sempre stato lontano dalla famiglia. Un giorno viene informato della morte del figlio Marco a causa di un'overdose di ecstasy. Il giornalista non demorde, nonostante le incomprensioni con la moglie incinta, causata dalla perdita del figlio, decide di lasciare Roma per unirsi ad un gruppo della Squadra di Polizia anti-droga (UOCD) Unità Operativa Criminalità Diffusa di Milano e filmare l'attività della squadra stessa, appostamenti, inseguimenti, catture ed arresti per approfondire la conoscenza di questo mondo sommerso sempre più frequentato da giovani e giovanissimi. Il suo vero scopo è quello di scoprire i colpevoli della morte del figlio, che era stato ritrovato proprio in una discoteca di Milano.


A TV journalist who's lost his son to an overdose teams up with the anti-drug police squad in Milan, filming them as they work to catch drug dealers.


Reviews

Watch it on Netflix Italia




Sbirri (2009)
Rating: 5.7/10 (136 votes)
Director: Roberto Burchielli
Writer: Roberto Burchielli Duccio Camerini
Stars: Luca Angeletti Raoul Bova Simonetta Solder Alessandro Sperduti
Runtime: 90 min
Rated: N/A
Genre: Action Drama
Released: 10 Apr 2009
Plot: "Sbirri", Italian slang for the police, is the story of a well-known TV journalist who after the death of his son through ecstasy, decides to follow the drug squad in their fight against ...